martedì, 19 Novembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaMiss Italia, inizia il count...

Miss Italia, inizia il count down per il calendario 2013

Protagonista degli scatti sarà la Miss in carica, Giusy Buscemi. Ma prima di gennaio non si saprà niente sulle foto. Nell'attesa verrà proposta sul sito ufficiale della gara una carrellata dei dieci calendari delle Miss dal 2003 ad oggi.

-

- Pubblicità -

Il calendario delle Miss compie dieci anni. E in attesa degli scatti per il 2013, il sito ufficiale ne propone uno ogni settimana, dagli albori ad oggi.

IL NUOVO CALENDARIO. Solo a gennaio 2013 potremmo sapere qualcosa di più e vedere finalmente gli scatti, ma già da adesso è iniziato il count down per il calendario 2013 di Miss Italia. L’unica cosa certa è che le fotografie ritrarranno la Miss Italia 2012  Giusy Buscemi. Per il resto dobbiamo attendere gennaio. Nell’attesa però il sito ufficiale vi terrà compagnia con uno sguardo al passato.

- Pubblicità -

DIECI ANNI FA. Quest’anno è infatti il decimo compleanno per il calendario delle Miss. È già passato una decina di anni, infatti, dalla prima volta che venne realizzato un calendario con la Miss in carica, che nel 2003 era Francesca Chillemi, fotografata dalla macchina di Lorenzo Bringheli. Adesso, in occasione di questo speciale compleanno, sul sito internet (www.missitalia.it) sarà possibile  rivedere, ogni settimana, tutti i lavori degli anni scorsi.

I FOTOGRAFI. Oltre a Bringheli in questi anni i fotografi che hanno realizzato il calendario di Miss Italia sono stati: Gianni Berengo Gardin, Tiziana Luxardo, Gianmarco Chieregato, Marino Parisotto, Bob Krieger, alcuni giovani di una scuola di fotografia. Nel 2012 poi il progetto ha assunto un significato sociale, dedicato alle donne infortunate sul lavoro, con immagini della fotografa Tiziana Luxardo e realizzato in collaborazione con Anmil e Inail.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -