venerdì, 13 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaMontecatini elegge la sua prima...

Montecatini elegge la sua prima miss: è Stefania la reginetta 2011

Il concorso quest'anno si è svolto per la prima volta in Toscana, a Montecatini. E una toscana ha difeso l'onore della regione: Michela Albiani è arrivata a un passo dalla finalissima, classificandosi tra le dieci più belle del Belpaese.

-

- Pubblicità -

E’ Stefania Bivone la più bella d’Italia di questo 2011. E’ questo il risultato del concorso che quest’anno si è svolto per la prima volta in Toscana, a Montecatini Terme. Per molti giorni le ragazze in concorso sono state le protagoniste della vita della città, e non solo.

LA SFIDA. Una sfida non senza emozioni quella andata in scena ieri e, soprattutto, questa sera, quando si è cominciato a fare sul serio. Tre eliminazioni, televoti e ripescaggi i colpi di scena non sono certo mancati, fino all’emozionantissimo verdetto finale, che ha eletto come miss delle miss Stefania Bivone, incoronata come una vera regina dalla presidente della giuria Ines Sastre.

- Pubblicità -

LA CLASSIFICA FINALE. Ma ecco la classifica finale di questa edizione di Miss Italia. Settima: Maria Ludovica Perissinotto. Sesta: Jannette Sammartino. Quinta: Dalila Pasquariello. Quarta: Erika Bufano. E poi il podio, su cui sono salite la promessa sposa Sarah Baderna, Stefania Bivone e Mayra Pietrocola. Terza classificata: Sarah Baderna (che era una delle ripescate). Seconda: Mayra Pietrocola. Prima: Stefania Bivone.

UNA TOSCANA TRA LE PRIME DIECI. E una toscana è arrivata tra le prime dieci: è Michela Albiani, ventenne aretina, miss Toscana in carica. Per lei il sogno si è interrotto a un passo dalla finalissima, ma Michela – all’ultima eliminazione del concorso – non è stata inserita nel gruppetto delle cinque ragazze (più due ripescate) che si sono giocate la corona di più bella d’Italia. Michela ha comunque tenuto alto l’onore della Toscana, facendosi apprezzare alla sua giovanissima età, oltre che per la bellezza, anche per simpatia e determinazione.ALBIANI

- Pubblicità -

LE ESCLUSIONI. A far discutere, in questa edizione del concorso, è stata la “regola anti-nudo”, che ha portato all’esclusione di tre miss per fotografie ritenute troppo provocanti dai vertici del concorso di bellezza.

MISS ITALIA PER IMMAGINI, GUARDA LE FOTOGALLERY:

- Pubblicità -

Le trenta finaliste

Ecco le belle toscane

La più bella della Toscana? E’ lei

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -