domenica, 15 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaMovida: Torre del Lago va...

Movida: Torre del Lago va a letto presto

Niente ore piccole: tutti a letto presto per ''problemi di sicurezza''. E' ancora muro contro muro a Torre del Lago, frazione di Viareggio famosa per i suoi locali notturni, tra il sindaco e i titolari delle discoteche.

-

- Pubblicità -

Niente ore piccole: tutti a letto presto per ”problemi di sicurezza”. E’ ancora muro contro muro a Torre del Lago, frazione di Viareggio famosa per i suoi locali notturni, tra il primo cittadino e i titolari delle discoteche.

A CASA PRIMA. Il sindaco della città versiliese, Luca Lunardini, è intenzionato a far finire la musica alle 2, dopo aver già limitato nei mesi scorsi l’apertura dei locali fino alle 3. Lo stop era stato proposto dal prefetto di Lucca dopo la riunione del comitato per l’ordine e la sicurezza che si è svolto ieri. Il vertice era stato deciso per fare il punto della situazione dopo i fatti di microcriminalità che si sono susseguiti nella zona. Gli ultimi casi durante lo scorso fine settimana con due stranieri accoltellati, molto probabilemente per il controllo del mercato dello spaccio nell’area.

- Pubblicità -

PROTESTE. Secondo le forze dell’ordine, una limitazione dell’orario dei locali potrebbe alleggerire la pressione della criminalità sulla zona. Ma i gestori non ci stanno e hanno in cantiere iniziative che saranno annunciate questo pomeriggio presso la Confesercenti di Viareggio.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -