martedì, 13 Aprile 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaNuova scossa in Mugello. Proseguono...

Nuova scossa in Mugello. Proseguono le verifiche

Sisma in Mugello. Una nuova scossa di magnitudo 2.2 è stata registrata alle 20.13 di ieri, martedì 15 settembre. Proseguono le verifiche di agibilità, per un totale di circa 70 edifici privati verificati fino ad ora. Risultano, nel comune di Barberino, due edifici inagibili e tre parzialmente inagibili.

-

Una nuova scossa nella serata di ieri. La sala operativa di Protezione Civile fa il punto sul sisma che ha colpito il Mugello, e che lunedì sera ha spaventato molti abitanti delle zone limitrofe all’epicentro, individuato a Barberino del Mugello.

La nuova scossa di magnitudo 2.2 è stata registrata alle 20.13 del 15 settembre. Proseguono le verifiche di agibilità nel Mugello, per un totale di circa 70 edifici privati verificati fino ad ora. Risultano, nel Comune di Barberino, due edifici inagibili e tre parzialmente inagibili.

Intanto, sono state istallate 4 stazioni sismiche mobili in varie località del Mugello, prossime all’area epicentrale: serviranno per comprendere meglio l’evoluzione del fenomeno.

Ultime notizie