giovedì, 2 Dicembre 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaPrandelli al torneo in ricordo...

Prandelli al torneo in ricordo di Francesco Caffè

prandelli al torneo in ricordo di Francesco Caffè il giovane scomparso in un incidente stradale a soli 17 anni

-

Ieri sera, lunedì 14 settembre, l’allenatore della Fiorentina Cesare Prandelli, alla vigilia della partenza per gli impegni di Champion League contro il Lione, ha partecipato al Torneo di Calcio a 5 in ricordo di Francesco Caffè.

L’allenatore viola si è intrattenuto con i tifosi, confermando l’importanza del torneo, ormai appuntamento fisso a Fiesole che riscuote sempre molto successo. La manifestazione, organizzata ogni anno dalla Fondazione Francesco Caffè e patrocinata dal comune di Fiesole, ha l’obiettivo di raccogliere fondi  per attuare interventi legati alla sicurezza in aiuto delle persone più bisognose.

Il Torneo, iniziato il 7 settembre, è in pieno svolgimento e sta approdando alla seconda fase quella delle semi-finali; la finale si terrà, invece, il 19 settembre (ore 21.00 quella femminile e ore 22.00 finalissima maschile). Alla fine del Torneo, in occasione di una manifestazione popolare che si terrà alle Caldine, verrà consegnato alla Fratellanza Popolare un assegno per l’acquisto di una carrozzina semovente saliscendi piani.

 

 

 

 

 

Ultime notizie