venerdì, 16 Maggio 2025
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaPretende l'elemosina, calci, pugni e...

Pretende l’elemosina, calci, pugni e minacce di morte al semaforo

Era fermo al semaforo all'incrocio tra via del Gelsomino e viale del Poggio Imperiale in compagnia della madre, quando un mendicante si è avvicinato per chiedere l'elemosina. E di fronte al rifiuto ha cominciato a prendere a calci e pugni l'auto del passante e a male parole l'autista.

-

- Pubblicità -

Era fermo al semaforo all’incrocio tra via del Gelsomino e viale del Poggio Imperiale in compagnia della madre, quando un mendicante si è avvicinato per chiedere l’elemosina. E di fronte al rifiuto ha cominciato a prendere a calci e pugni l’auto del passante e a male parole l’autista.

CALCI E PUGNI. La vicenda è avvenuta ieri pomeriggio alle 16.10 circa. L’automobilista viaggiava in compagnia della madre, quando si è fermato al rosso. Qui si è avvicinato il rumeno, 28 anni, porgendogli la mano per chiedere l’elemosina. Non riuscendo ad ottenerla ha cominciato a infierire con insulti, calci e pugni alla macchina.

- Pubblicità -

RISSA. Come se non bastasse il mendicante ha chiamato anche un connazionale a dare manforte. Insieme hanno cominciato a scuotere con violenza l’auto, graffiandola con un oggetto appuntito e continuando a pretendere soldi. I due sono arrivati anche a minacciare madre e figlio di morte in caso non avessero versato “l’obolo”.

SOLLICCIANO. Spaventate le due vittime hanno subito chiamato il 113, fornendo una dettagliata descrizione dei due malviventi. Gli agenti li hanno rintracciati quasi immediatamente, nelle vicinanze del solito incrocio, e li hanno arrestati per tentata estorsione in concorso. I due sono stati portati nel carcere di Sollicciano.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -