venerdì, 19 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaProtezione civile a San Pio

Protezione civile a San Pio

Terremoto in Abruzzo: la colonna della Protezione Civile della Provincia di Firenze, composta da 9 addetti e dai mezzi necessari per gli interventi più urgenti e per l’immediata emergenza, ha raggiunto ieri sera i pressi dell'Aquila ed è stata dislocata nella località di San Pio delle Camere.

-

- Pubblicità -

Dunque, anche la Protezione civile di Firenze ha portato (e continua a portare) il suo aiuto alle popolazioni colpite dal tremendo terremoto in Abruzzo. La colonna della Protezione Civile della Provincia di Firenze, composta da 9 addetti e dai mezzi necessari per gli interventi più urgenti e per l’immediata emergenza, ha raggiunto ieri sera i pressi dell’Aquila ed è stata dislocata nella località di San Pio delle Camere.

L’unità di Protezione civile della Provincia di Firenze, facente parte della colonna mobile regionale toscana, è composta da nove persone e sette mezzi: una centrale idrica, un modulo bagni, un’unità per le comunicazioni col satellite, due torri illuminanti e duecento coperte. A San Pio delle Camere si occuperà di fornire assistenza a circa 160 persone colpite dal sisma.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -