domenica, 17 Gennaio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Rimandati di una settimana i...

Rimandati di una settimana i lavori in viale Europa

L'asfalto nuovo in viale Europa dovrà aspettare ancora una settimana, causa maltempo.

-

L’asfalto nuovo in viale Europa dovrà aspettare ancora una settimana, causa maltempo.  

LAVORI POSTICIPATI. Il maltempo e le previsoni di pioggia per tutto il weekend hanno bloccato i lavori, che dovevano iniziare oggi. I lavori di asfaltatura in viale Europa, nel tratto via Erbosa-largo Novello, sono stati rinviati di una settimana. Posticipati, quindi, sono anche i provvedimenti che sarebbero dovuti entrare in vigore da oggi, compresa la chiusura notturna del tratto interessato in programma stasera.

IL NUOVO INTERVENTO. L’intervento inizierà pertanto venerdì 11 ottobre e sarà effettuato con le stesse modalità. Ovvero divieti di sosta in viale Europa (tratto viale Giannotti-largo Novello), via Erbosa (nei tratti viale Europa-via Federico D’Antiochia e viale Europa-via di Ripoli) e via Federico D’Antiochia (per consentire l’inversione del senso di marcia) fino a venerdì 18 ottobre. Nello stesso periodo previsti restringimenti di carreggiata con disassamento della corsia in viale Europa nel tratto da via Erbosa a largo Novello e la revoca (dal 12 ottobre) della corsia preferenziale in ingresso città (tratto via Erbosa-numero civico 64). Per quanto riguarda la chiusura del tratto via Erbosa-largo Novello, il provvedimento scatterà alle 21 di venerdì 11 per terminare alle 7 di sabato 12 ottobre. Previsto un divieto di transito anche in viale Giannotti nella carreggiata lato numero civici pari in uscita città dalla diramazione che unisce la stessa carreggiata con via di Ripoli (all’altezza del numero civico 74) e via Erbosa.

Ultime notizie

Fiorentina, prima volta allo stadio Maradona

La Fiorentina sfida il Napoli nel lunch match di domenica: le probabili formazioni. Commisso rinuncia allo stadio

In quanti in macchina, regole del nuovo Dpcm sulle persone in auto

Si può stare in tre in auto, se ci si trova in zona arancione e rossa? E in quanti si può viaggiare in macchina se si fa parte dello stesso nucleo familiare? Le regole del Dpcm anti-Covid e del decreto legge Covid

Centri commerciali aperti o chiusi nel weekend: regole del Dpcm

Shopping pre-saldi a ostacoli. In zona gialla e arancione tutti i negozi possono stare aperti, ma nel weekend scatta la chiusura dei centri commerciali (con qualche deroga)

Quante persone possono partecipare ai funerali: il Dpcm Covid e le regole

Cosa prevede il decreto anti-coronavirus in caso di funerale: quanti possono essere i partecipanti, per cosa scatta il divieto, quali sono le deroghe secondo il Dpcm