venerdì, 21 Giugno 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaRubano carne e bottiglie alla...

Rubano carne e bottiglie alla festa democratica: arrestati

Tre persone sono state sorprese da un volontario: avevano rubato 35 chili di carne e una trentina di bottiglie da uno stand. Uno di loro è riuscito a scappare, gli altri due sono stati acciuffati.

-

- Pubblicità -

Razzia di generi alimentari alla Festa Democratica: arrestate due persone.

IL FURTO. Avevano rubato 35 chili di carne e una trentina di bottiglie da uno stand della  Festa Democratica, ieri al suo ultimo appuntamento al Parco delle Cascine. Intorno alle 1.30 della scorsa notte, uno dei volontari della manifestazione aveva notato tre persone (due uomini e una donna), che stavano nascondendo tra le sterpaglie al di là dei binari della tramvia alcuni voluminosi scatoloni.

- Pubblicità -

L’ARRESTO. Il gruppetto è poi tornato indietro verso gli stand, entrando di nascosto dentro un tendone dopo averne sciolto i nodi di sicurezza. Prima che potessero arraffare altro materiale, i malviventi sono stati bloccati da alcuni addetti all’evento: uno è riuscito a dileguarsi, mentre per gli altri due sono scattate le manette all’arrivo delle volanti. Si tratta di una fiorentina di 29 anni e di un albanese di 34, entrambi con precedenti di polizia per reati contro il patrimonio. La polizia ha recuperato l’intera refurtiva.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -