venerdì, 12 Agosto 2022
HomeSezioniCronaca & PoliticaSanità e federalismo, 40 borse...

Sanità e federalismo, 40 borse di studio per under 40

Giovani dirigenti sanitari (o aspiranti tali), rappresentanti di associazioni di pazienti o quadri dirigenti di aziende nel ramo sanitario, ecco il corso di alta formazione sulle politiche per la salute. C'è tempo fino al 22 novembre per iscriversi, 40 le borse di studio messe a disposizione dalla Fondazione Eunomia.

-

Pubblicità

 

Giovani dirigenti sanitari (o aspiranti tali), rappresentanti di associazioni di pazienti o quadri dirigenti di aziende nel ramo sanitario, ecco il corso di alta formazione sulle politiche per la salute. C’è tempo fino al 22 novembre per iscriversi, 40 le borse di studio messe a disposizione dalla Fondazione Eunomia.

Pubblicità

IL MASTER. Il master Eunomia Sanità, quest’anno alla sua seconda edizione, unico nella sua dimensione tecnico –politica, si terrà dal 16 al 18 dicembre a Firenze. Al centro dell’edizione 2010 ci sarà l’analisi dei rapporti fra assetto federale e sanità, con una particolare attenzione al ruolo istituzionale dei Comuni.

GLI ESPERTI. Eunomia Sanità, che viene realizzata in collaborazione con l’Assessorato al Diritto alla Salute della Regione Toscana e con Anci Toscana, si articola in una serie di workshop, incontri e lezioni di alto livello, il cui intento è quello di generare proposte innovative che facciano capo ad un modello di sanità integrato e rispondente alle esigenze dei cittadini. Docenti del corso sono personalità di rilievo del mondo delle istituzioni, della ricerca e degli operatori pubblici e privati del settore sanitario.

Pubblicità

BORSE DI STUDIO. L’Associazione Eunomia e la Fondazione Eunomia, grazie ai contributi degli sponsor, mettono a disposizione degli interessati 40 borse di studio destinate alla integrale copertura delle spese di partecipazione al Corso di alta formazione e di ospitalità per i borsisti residenti fuori del Comune di Firenze.

INFO. Le iscrizioni sono ammesse fino al 22 novembre 2010. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www.eunomiaonline.it, sezione Sanità.

Pubblicità

Ultime notizie