mercoledì, 12 Maggio 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaSantanchè all'Università, scontri e tensione...

Santanchè all’Università, scontri e tensione a Novoli. Un ferito

Mattinata di forte tensione al Polo delle Scienze Sociali di Novoli, dove era in programma un convegno con la presenza di Daniela Santanchè. Ci sarebbero stati alcuni scontri tra gli studenti dei collettivi e la polizia.

-

Santanchè a Novoli, tensione e scontri tra studenti e polizia.

UniversitaScontri5TENSIONI. Mattinata di tensione al Polo delle Scienze Sociali di Novoli, dove era in programma un convegno con la presenza del sottosegretario Daniela Santanchè.

SCONTRI. Ci sarebbero stati infatti scontri e momenti di forte tenzione tra alcuni studenti dei collettivi e la polizia. Gli studenti si erano radunati davanti all’edificio in cui era in programma il convegno, per protestare contro la presenza della santanchè.

universitaScontri4POLIZIA. Dagli studenti sono partiti alcuni slogan, del tipo “vergogna” e contro il fascismo. La polizia avrebbe effettuato alcune cariche di alleggerimento.

UniversitaScontri2FERITO. Ci sarebbe un ferito tra gli studenti: secondo alcune testimonianze, il giovane perderebbe sangue dalla fronte, ma non sarebbe in gravi condizioni.

REAZIONI. “Come consigliere comunale del PdL e Dirigente Nazionale della Giovane Italia esprimo la mia piena solidarietà agli ‘Studenti per la Libertà’ e al Sottosegretario On.Daniela Santanchè, vittime questa mattina di una ignobile dimostrazione di arroganza, di violenza e del nostalgismo che certa sinistra ancora prova per i carri armati che repressero nel sangue i moti di dissenso dei giovani anticomunisti a Budapest nel 1956, a Praga nel 1968 e dei gulag sovietici nei quali venivano internati i dissidenti politici”. Questo il commento del consigliere del PdL Francesco Torselli su quanto accaduto questa mattina al Polo Universitario di Novoli.

 

UniversitaScontri3

Ultime notizie