venerdì, 7 Maggio 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaScuola, ancora proteste: corteo non...

Scuola, ancora proteste: corteo non autorizzato in zona Pier Vettori

Sarebbero circa trecento gli studenti delle scuole occupate che hanno dato vita a un corteo improvvisato, non autorizzato, nella zona di piazza Pier Vettori. Sul posto si è recata la digos. Ci sarebbero disagi per il traffico.

-

Continuano le proteste degli studenti, più o meno autorizzate che siano.

LA MANIFESTAZIONE. Un corteo improvvisato dagli studenti delle scuole occupate è stato organizzato nella zona di piazza Pier Vettori. Si tratta di una manifestazione non autorizzata, a cui avrebbero preso parte circa trecento studenti.

SAN MARCO. Ma non è l’unico tentativo da parte degli studenti di far sentire la propria voce. Sempre stamani, infatti, un’altra manifestazione di studenti era stata “sventata” dalla digos in piazza San Marco, già al centro di polemiche e discussioni dopo la manifestazione della settimana scorsa che aveva causato più di un disagio in città.

DISAGI. Sul luogo in cui si sta svolgendo il corteo improvvisato sono presenti difos e agenti della polizia municipale. E, anche questa volta, ci sarebbero ripercussioni sul traffico cittadino: sono infatti segnalati disagi.

Ultime notizie