domenica, 17 Gennaio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Se la spazzatura è digitale

Se la spazzatura è digitale

Da giugno, dopo la Sardegna, altre regioni passeranno al digitale terrestre. La trasformazione della televisione va avanti a tutta velocità!Se un anno fa mi avessero chiesto cos’era il digitale terrestre avrei risposto “l’impronta della mano che lascio per terra quando cado”.

-

Invece oggi nessuno può farne a meno. Ma avevamo davvero bisogno di vedere più canali? Abbiamo emittenti che parlano solo di cucina. Quando ti sintonizzi su questi canali vedi sempre gente che cucina, mangia, beve. In continuazione, a tutte le ore, tranne di notte: a quell’ora vedi solo gente che vomita per l’indigestione!

Quante emittenti esistono che trasmettono il calcio? I collegamenti iniziano svariate ore prima della partita. Ti fanno vedere le squadre che arrivano in pullman, i giocatori negli spogliatoi, le interviste pre-partita.

Una volta ho acceso la tv alle 10 di mattina e c’era la moglie di Gilardino che preparava la borsa dello sport per il marito. Era indecisa se mettere dentro la canottiera di lana o di cotone. E i canali porno? A qualunque ora, in qualunque giorno della settimana accendi la tv e c’è sempre gente che fa sesso. E i canali scientifici? Fanno dei servizi inutili!L’altro giorno ho visto un documentario sulla riproduzione delle balene. Ora ho capito come nascono i maremoti. Insomma, la riforma da fare sulla televisione era quella di ridurre il numero dei canali. Non di aumentarli. Con meno spazzatura si vivrebbe meglio tutti!

Ultime notizie

Fiorentina, prima volta allo stadio Maradona

La Fiorentina sfida il Napoli nel lunch match di domenica: le probabili formazioni. Commisso rinuncia allo stadio

In quanti in macchina, regole del nuovo Dpcm sulle persone in auto

Si può stare in tre in auto, se ci si trova in zona arancione e rossa? E in quanti si può viaggiare in macchina se si fa parte dello stesso nucleo familiare? Le regole del Dpcm anti-Covid e del decreto legge Covid

Centri commerciali aperti o chiusi nel weekend: regole del Dpcm

Shopping pre-saldi a ostacoli. In zona gialla e arancione tutti i negozi possono stare aperti, ma nel weekend scatta la chiusura dei centri commerciali (con qualche deroga)

Quante persone possono partecipare ai funerali: il Dpcm Covid e le regole

Cosa prevede il decreto anti-coronavirus in caso di funerale: quanti possono essere i partecipanti, per cosa scatta il divieto, quali sono le deroghe secondo il Dpcm