lunedì, 6 Dicembre 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaSfida all'ultimo colpo di spazzola:...

Sfida all’ultimo colpo di spazzola: fiorentino ai mondiali dei coiffeur

Parrucchieri da tutto il globo si sono dati appuntamento a Milano per i campionati mondiali dedicati ai migliori coiffeur. Tra loro c'è anche una forbice fiorentina, celebre per aver sistemato le teste di vip e dive.

-

Parrucchieri da tutto il globo si sono dati appuntamento a Milano per i campionati mondiali dedicati ai migliori coiffeur. Tra loro c’è anche una forbice fiorentina, celebre per aver sistemato le teste di vip e dive.

LA SFIDA. Gino De Stefano (nella foto in basso) , che realizza le sue acconciature nel salone di via Ponte alle Mosse, da domenica prossima sarà in Lombardia, dove si svolgerà la competizione internazionale che per la prima volta fa tappa in Italia e si svolge in forma individuale.

MEDAGLIERE. L’anno scorso al campionato di Parigi, dove De Stefano conquistò il quarto posto con un taglio dal sapore futuristico, si presentarono 800 concorrenti, per una sfida all’ultimo colpo di spazzola. Il ‘coiffeur delle dive’ vanta un medagliere di tutto rispetto: suo l’oro nel 2007 ai campionati europei, ai quali ha partecipato anche l’anno successivo classificandosi al terzo posto.

PARRUCCHIERE DELLE DIVE. De Stefano è noto soprattutto per le sue partecipazioni al Festival di Sanremo, dove ha avuto modo di curare il look di star del calibro di Belen, Elisabetta Canalis e Jennifer Lopez.

Ultime notizie