martedì, 13 Aprile 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaSgomberati i camper in sosta...

Sgomberati i camper in sosta abusiva di viale Guidoni

sgomberati i camper abusivi in viale Guidoni

-

Era diventato ormai una sorta di accampamento abusivo con tanto di proteste e segnalazioni da parte dei cittadini residenti nella zona, ma questa notte, 1 ottobre, gli agenti della Polizia Municipale sono entrati in azione sgomberando un’area di sosta in viale Guidoni.

Già in altre occasioni gli agenti erano intervenuti nella zona e con l’operazione di questa notte è stata liberata completamente l’aria dai camper e da altre strutture abitative precarie in condizioni igenico-sanitarie totalmente inadeguate.

“Da anni in quell’area c’erano occupazioni abusive che creavano molti disagi ai cittadini – commenta l’assessore al decoro Massimo Mattei –. L’intervento della Polizia Municipale di questa notte come quelli dei giorni scorsi hanno dimostrato che l’illegalità diffusa e un certo tipo di permissivismo non è più tollerato in città. Non si può trasformare i camper in abitazioni abusive nel centro abitato. Abbiamo gli strumenti per intervenire e lo faremo. Ringrazio gli agenti e il comandante della Polizia Municipale che in questi giorni hanno assicurato la soluzione di questo annoso problema”.

“L’intervento di stanotte – aggiunge il comandante della Polizia Municipale Massimo Ancillotti – si inserisce in una serie di operazioni già avviate e che continueranno e che testimoniano la crescente attenzione dei vigili ai fenomeni di degrado in città”.

 

 

 

 

Ultime notizie