venerdì, 19 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaSospeso il servizio di spazzamento...

Sospeso il servizio di spazzamento strade per questa notte

L'azienda Quadrifoglio per i servizi ambientali dell'area fiorentina comunica che oggi, 21 dicembre, i suoi mezzi saranno impegnati nella raccolta rifiuti e nella pulizia delle strade per riportare la città alla normalità. Oltretutto per questa notte è prevista la sospensione del servizio di spazzamento notturno delle strade su tutto il territorio comunale di Firenze con la conseguente sospensione dei divieti di sosta.

-

- Pubblicità -

L’azienda Quadrifoglio per i servizi ambientali dell’area fiorentina comunica che oggi, 21 dicembre, i suoi mezzi saranno impegnati nella raccolta rifiuti e nella pulizia delle strade per riportare la città alla normalità. Oltretutto per questa notte è prevista la sospensione del servizio di spazzamento notturno delle strade su tutto il territorio comunale di Firenze con la conseguente sospensione dei divieti di sosta.

PULIZIA. Oggi le macchine pulitrici dell’azienda Quadrifoglio saranno impiegate nella rimozione e nella raccolta dei rifiuti e nella pulizia delle strade per riportare, al più presto, la città alla normalità.

- Pubblicità -

SOSPENSIONE. Inoltre, questa notte, è prevista la sospensione del servizio di spazzamento delle strade su tutto il territorio comunale di Firenze ed in via straordinaria sarà possibile lasciare la macchina in divieto di sosta senza temere l’arrivo dei vigili urbani e delle loro temute multe.

SPAZZAMENTO. L’unico spazzamento notturno garantito per stanotte è quello che verrà effettuato nella zona del Centro Storico e in Oltrarno senza, però, il divieto di sosta.

- Pubblicità -

RACCOLTA RIFIUTI. L’azienda fa sapere che l’impegno maggiore di queste ore consiste nel ripristinare la raccolta dei rifiuti solidi urbani che dovrebbe, comunque, essere riportata a regime entro domani.

ALBERI. Sono tuttora in corso gli interventi per rimuovere gli alberi ed i rami caduti nei giorni scorsi per le strade a causa della neve.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -