sabato, 8 Maggio 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaTorna la Giornata degli animali

Torna la Giornata degli animali

Questo weekend torna in 250 piazze italiane la Giornata degli animali. L'Enpa di Firenze esporrà il suo banco domani in via Roma, angolo via Tosinghi, e domenica in piazza della Repubblica, a partire dalle ore 10.

-

Enpa dedica la giornata di quest’anno a un grande sogno: creare un centro di recupero per animali superstiti della sperimentazione. Per contribuire, basta poco: dal 20 settembre al 10 ottobre, infatti, con il numero unico 4.85.85 si dona a Enpa non solo 1 euro con un sms da Tim, Vodafone, Wind, 3 e da telefoni di casa, ma anche 2 euro con una telefonata da rete fissa Telecom Italia. Presso i banchetti si potrà trovare l’esclusivo anello “FREEDOM FOR ANIMALS”, oltre a tante altre sorprese per gli amici dei quattrozampe.

Presso il banchetto sarà allestita una mostra fotografica sulle operazioni di salvataggio degli animali compiute dai volontari di Firenze durante il sisma dell’Abruzzo e si potrà lasciare un’offerta per contribuire all’acquisto di una autovettura ad uso delle guardie zoofile volontarie.

Ultime notizie