lunedì, 7 Ottobre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaTutti in fila al centro...

Tutti in fila al centro commerciale. Shopping? No, in cerca di lavoro

E' forse un'immagine dei tempi che cambiano. Code, ieri ai Gigli, ma non per l'apertura di un nuovo negozio, bensì per lo sportello del Centro per l’impiego di Sesto ieri in ''trasferta''. E tornerà ancora.

-

- Pubblicità -

In cerca di lavoro, anche al centro commerciale, magari tra qualche compera e la spesa.

CURRICULUM E CONSULENZE. Ieri, infatti, lo sportello del Centro per l’impiego di Sesto è tornato al centro commerciale I Gigli e, dalle 10 alle 14, ha offerto un centinaio di consulenze. Un centinaio di utenti si è infatti presentato allo sportello del CPI di Sesto, che ha offerto consulenze a privati e aziende ricevendo curricula e proponendo soluzioni nella postazione mobile allestita in Corte dell’Oste, nell’aera Utility.

- Pubblicità -

OCCUPAZIONE. Insomma, tutti in fila al centro commerciale, ma non per fare acquisti: un esempio (purtroppo) concresto delle attuali difficoltà sul fronte dell’occupazione. La crisi economica e dell’occupazione spinge a trovare soluzioni con qualsiasi mezzo e – spiega allora una nota – anche il centro commerciale I Gigli è impegnato ad offrire un servizio, in stretta collaborazione con l’amministrazione provinciale di Firenze, utile a chi cerca un lavoro. Il servizio è completamente gratuito.

NUOVO APPUNTAMENTO. Il prossimo appuntamento con il centro per l’impiego ai Gigli è mercoledì 28 settembre, sempre dalle 10 alle 14.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -