In cerca di lavoro, anche al centro commerciale, magari tra qualche compera e la spesa.
CURRICULUM E CONSULENZE. Ieri, infatti, lo sportello del Centro per l’impiego di Sesto è tornato al centro commerciale I Gigli e, dalle 10 alle 14, ha offerto un centinaio di consulenze. Un centinaio di utenti si è infatti presentato allo sportello del CPI di Sesto, che ha offerto consulenze a privati e aziende ricevendo curricula e proponendo soluzioni nella postazione mobile allestita in Corte dell’Oste, nell’aera Utility.
OCCUPAZIONE. Insomma, tutti in fila al centro commerciale, ma non per fare acquisti: un esempio (purtroppo) concresto delle attuali difficoltà sul fronte dell’occupazione. La crisi economica e dell’occupazione spinge a trovare soluzioni con qualsiasi mezzo e – spiega allora una nota – anche il centro commerciale I Gigli è impegnato ad offrire un servizio, in stretta collaborazione con l’amministrazione provinciale di Firenze, utile a chi cerca un lavoro. Il servizio è completamente gratuito.
NUOVO APPUNTAMENTO. Il prossimo appuntamento con il centro per l’impiego ai Gigli è mercoledì 28 settembre, sempre dalle 10 alle 14.