giovedì, 28 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaUn 2011 tutto da... lavorare

Un 2011 tutto da… lavorare

Pochi "ponti" e molte festività che cadranno di domenica: l'anno appena iniziato non sarà da ricordare per le (sempre molto apprezzate) mini-vacanze durante l'anno. Ecco perchè.

-

- Pubblicità -

Pochi “ponti” e molte festività che cadranno di domenica: l’anno appena iniziato non sarà da ricordare per le (sempre molto apprezzate) mini-vacanze durante l’anno.

CALENDARIO. Basta infatti un veloce sguardo al calendario per rendersi conto che quest’anno non ci saranno troppe occasioni di (mini) evasioni.

- Pubblicità -

APRILE – MAGGIO. Si parte con il 25 aprile, che cade di lunedì ma che quest’anno coincide con la “Pasquetta” (Pasqua è infatti domenica 24 aprile). E già un giorno di festa in meno. Stesso discorso per il 1° maggio, festa dei lavoratori: sarà di domenica.

GIUGNO. Meglio andrà il mese successivo, in occasione della festa della Repubblica (2 giugno): sarà un giovedì, quindi un’ottima occasione, per molti, per concedersi un “ponte” fino a domenica, magari al mare (tempo permettendo, ovviamente).

- Pubblicità -

AGOSTO. Per chi non sarà già (o ancora) in vacanza, per quanto riguarda il giorno di Ferragosto andrà meglio rispetto al 2010, quando il 15 agosto coincideva con la domenica: quest’anno sarà di lunedì.

NOVEMBRE – DICEMBRE. Si arriva così alla fine dell’anno. Il 1° novembre sarà di martedì, l’8 dicembre di giovedì. E ancora, Natale cadrà proprio di domenica, così come il primo giorno dell’anno successivo. Ma allora saremo già nel 2012.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -