giovedì, 12 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaUn "personal driver" per chi...

Un “personal driver” per chi ha bevuto troppo

Attivo da ieri a Firenze il primo servizio in Toscana di autisti personalizzati, chiamato "Drink&Drive,Tu bevi…io guido". Basta una telefonata per essere riaccompagati a casa, con la propria auto, da un "personal driver".

-

- Pubblicità -

Sulla scia di quanto accade nelle principali capitali europee, anche a Firenze è finalmente possibile concludere una serata di divertimento in tutta sicurezza: grazie a questo nuovo servizio, promosso da Daniel ed Alessio, due giovani ragazzi di Pontassieve, è infatti possibile avere a disposizione dei veri e propri “angeli custodi” con una semplice telefonata.

Se dopo una serata in discoteca, una festa o una cena con gli amici non vi sentite in grado di guidare o se pensate di aver superato i limiti alcolici consentiti dalla legge, da adesso potrete affidarvi a Drink&Drive: una telefonata ed il vostro personal driver arriverà proprio dove vi trovate a bordo di un originalissimo motorino in miniatura, lo ripiegherà nel bagagliaio, si metterà al volante della vostra auto e riporterà voi ed i vostri amici a casa. E una volta parcheggiata l’auto, riprenderà il micro motorino e partirà per una nuova chiamata. Tutto in assoluta riservatezza, sicurezza e a prezzi economici.

- Pubblicità -

Il servizio, operativo dalle 22.30 alle 4, avrà come base di partenza Firenze e si sposterà in ogni direzione nel raggio di 50 km. Per accedere al servizio è sufficiente chiamare il 377.1921014 (Daniel) e il 334.2007944 (Alessio). 

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -