venerdì, 18 Settembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Unifi, collaborazioni studenti

Unifi, collaborazioni studenti

E' stato pubblicato il bando per le collaborazioni part-time degli studenti dell'Università di Firenze per il 2009. Saranno in tutto 351 gli studenti selezionati, per un impegno di 150 ore all'anno.

-

Collaborazioni part-time degli studenti dell’Università di Firenze per il 2009: saranno in tutto 351 gli studenti selezionati. Di questi, 266 saranno impiegati in servizi di orientamento e accoglienza, informazione e assistenza sull’utilizzo del patrimonio librario e delle strumentazioni dell’ateneo, mentre gli altri 85 saranno destinati al tutorato e all’assistenza didattica a favore degli studenti disabili.

Possono partecipare alla selezione gli studenti, iscritti almeno al secondo anno, che rispondono ai requisiti di merito e di reddito previsti nel bando. La domanda – che deve essere presentata entro le 13 di venerdì 17 aprile 2009 – si compila esclusivamente on line collegandosi alla pagina http://stud.unifi.it:8080 e utilizzando il proprio username e password.

Il bando e le altre informazioni utili possono essere consultati su www.unifi.it alla pagina Studenti.

Ultime notizie

95 mila confezioni di materiale per la scuola donate nei Coop.fi

Successo per la raccolta straordinaria di materiale scolastico organizzata nei supermercati di Unicoop Firenze

Anche Unicoop Firenze sostiene Corri la Vita

La spesa di frutta e verdura Vivi Verde sostiene la lotta al tumore al seno

Tempo determinato e Covid: proroga senza causale, le regole per il rinnovo

Fino a quando dura la "proroga speciale" introdotta dal decreto agosto, qual è il numero limite di rinnovi e la durata massima di un contratto a termine

Elezioni regionali 2020 in Toscana: come e quando si vota, la guida

Chi sono i candidati, quando si vota, come funziona il sistema elettorale: quello che c'è da sapere sulle elezioni regionali 2020 in Toscana