martedì, 23 Luglio 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaUniversità, ultimi giorni per i...

Università, ultimi giorni per i test

Ultimi giorni per i test di autovalutazione per le future matricole: tocca a giurisprudenza, pianificazione della città, del territorio e del paesaggio, lettere e filosofia e agraria. Poi ci saranno le prove per i corsi di laurea magistrali a numero chiuso.

-

- Pubblicità -

Ultimi giorni di test all’università di Firenze: da qui alla fine della settimana sono infatti in programma gli ultimi test di autovalutazione per le future matricole. Test – da ricordare – non vincolanti ai fini dell’iscrizione alle facoltà, ma che servono agli studenti per capire il proprio grado di preparazione.

GIURISPRUDENZA. Dopo che ieri è stata la volta di scienze politiche e di scienze matematiche, fisiche e naturali, oggi tocca ai test di autovalutazione per l’immatricolazione ai corsi di laurea e a ciclo unico della Facoltà di Giurisprudenza, con un doppio appuntamento mattina e pomeriggio.

- Pubblicità -

GLI ULTIMI TEST. Mercoledì 14 settembre è invece la volta dei test per il corso di laurea in Pianificazione della città, del territorio e del paesaggio. Lo stesso sono in programma anche i test per lettere e filosofia, inizialmente in programma lo scorso 6 settembre e poi spostati. Si chiude venerdì 16 settembre, con i test di autovalutazione per l’immatricolazione ai corsi di laurea della Facoltà di Agraria.

NUMERO CHIUSO. Per quanto invece riguarda le prove di ammissione per i corsi a numero chiuso, restano in programma quelle per i corsi di laurea magistrale in psicologia (3 ottobre) e scienze della formazione primaria (10 ottobre).

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -