sabato, 6 Marzo 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Va nell'appartamento di una prostituta:...

Va nell’appartamento di una prostituta: prima ”consuma”, poi la rapina

Dopo aver consumato un rapporto sessuale nell’appartamento della ragazza, l’uomo inizialmente ha pagato la prestazione, poi si è ripreso tutto il denaro dalla borsa della lucciola, strattonandola violentemente. Ma è stato preso.

-

Rapina una prostituta nel suo appartamento: arrestato dalle volanti.

LA RAPINA. E’ successo la scorsa notte, quando la polizia ha arrestato un albanese di 44 anni responsabile di una rapina messa a segno nei confronti di una prostituta all’interno dell’abitazione di quest’ultima.

DOPO IL RAPPORTO. Secondo quanto riferito alla polizia dalla vittima, una albanese di 30 anni, dopo aver consumato un rapporto sessuale nel suo appartamento l’uomo inizialmente ha pagato la prestazione, poi si è ripreso tutto il contante dalla borsa della lucciola. Bottino alla mano, l’uomo ha strattonato violentemente la donna e le ha tolto di mano le chiavi per aprire la porta.

L’INTERVENTO DELLA POLIZIA. La volante, subito intervenuta, ha individuato l’uomo in strada dopo alcune ricerche in zona. L’uomo è stato fermato in via Toscanini con addosso il bottino del colpo, 130 euro in contanti.

Ultime notizie

Toscana zona rossa o arancione: il colore della prossima settimana (8-14 marzo)

Per Pistoia e Siena probabile la conferma delle restrizioni, Empoli e Arezzo rischiano il cambio di colore. E ora si sa se la Toscana sarà zona rossa o arancione la prossima settimana (8-14 marzo)

Fiorentina, contro il Parma è una gara da ultima spiaggia

Senza Ribery un vero e proprio spareggio tra pericolanti. Ballottaggio tra Eysseric e Callejòn: le probabili formazioni di Fiorentina - Parma

A Firenze laboratori di circo e teatro per bambini, ragazzi e adulti (gratis)

Gli appuntamenti del progetto "Fuori centro - Racconti urbani", un programma di laboratori di circo, teatro e narrazione dedicato a bambini, ragazzi e adulti nei quartieri periferici di Firenze. Tutto gratis

A che ora è il coprifuoco anticipato: l’ipotesi per il nuovo Dpcm

Il governo Draghi pensa a un nuovo Dpcm da far entrare in vigore quando la situazione dei ricoveri diventerà critica: a che ora sarà anticipato il coprifuoco