giovedì, 21 Gennaio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Via Ghibellina, sorpreso a spacciare...

Via Ghibellina, sorpreso a spacciare eroina in strada

Gli agenti di polizia stavano effettuando le consuete attività di controllo sul territorio quando hanno sorpreso, in Via Ghibellina, un tunisino 34enne a spacciare.

-

Gli agenti di polizia stavano effettuando le consuete attività di controllo sul territorio quando hanno sorpreso, in via Ghibellina, un tunisino 34enne a spacciare. 

I FATTI. Intorno alle 16.45 di ieri pomeriggio, in via Ghibellina, gli agenti, sul luogo proprio per specifiche attività di contrasto ai reati in materia di stupefacenti, hanno assistito a questa scena: il tunisino ha incontrato un uomo, italiano, che gli ha consegnato la somma di 81 euro ricevendo in cambio due “involucri”, uno di colore bianco contenente 1,25 grammi di eroina, l’altro di carta stagnola contenente 0,23 grammi sempre di eroina.

L’ARRESTO. I due sono stati immediatamente fermati dagli agenti che – dopo avere recuperato e sequestrato la droga e i soldi provento dell’illecita cessione – hanno denunciato il pusher e segnalato al Prefetto ex art. 75 DPR 309/90 l’acquirente. Il pusher tunisino era già gravato da numerosi precedenti, scarcerato per fine pena per furto aggravato il 15 febbraio, clandestino e presente in Italia in violazione dell’ordine emesso in data 15 febbraio, dal Questore, di lasciare il nostro stato.

Ultime notizie

Posso tornare a casa dopo le 22? Le regole del Dpcm per il rientro nell’abitazione

Quando è consentito il rientro alla propria abitazione durante il coprifuoco: dopo una cena da amici si può tornare a casa, anche se sono passate le 22 o si rischia una multa?

Decreto ristori 5: quando esce il testo e quando arriva in Gazzetta Ufficiale

Dal bonus per lo sport al superamento dei codici Ateco per il contributo a fondo perduto: quando esce il testo del decreto ristori 5, il primo (e forse l'unico) provvedimento economico Covid che arriva nel 2021

Zona arancione e rossa, visite ai congiunti: si può andare fuori comune?

Si possono vedere i congiunti che abitano in Comuni diversi, se ci si trova in zona arancione o rossa? Le regole per gli spostamenti e le deroghe introdotte dal decreto Covid di gennaio 2021

Toscana, zona gialla fino a quando: rischio arancione nel weekend?

Fino a quando i dati sui contagi saranno sotto controllo, la Toscana resterà in zona gialla e non passerà in arancione: la conferma o meno del colore arriverà alle porte del fine settimana