martedì, 19 Gennaio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Visite gratuite al cavo orale

Visite gratuite al cavo orale

-

L’iniziativa si sta svolgendo in tutta Italia con il coinvolgimento di oltre 500 professionisti volontari dell’Associazione Nazionale Dentisti Italiani.

Scopo di questa campagna è quello di prevenire le forme tumorali a carico del cavo orale, che come spiegano gli esperti, sono in aumento.

Quello delle diagnosi tardive è infatti un grande problema per questo tipo di patologie, e rappresenta i due terzi dei casi. Nella provincia di Firenze sono circa 150 le persone colpite ogni an no.

Nella struttura mobile di piazza della Repubblica, oltre a fare la visita sarà possibile documentarsi con materiale informativo.

Ultime notizie

Bonus collaboratori sportivi, gennaio 2021: quando arriva l’indennità

Il ministro dello Sport Spadafora annuncia l'arrivo di una nuova tranche dell'indennità per i collaboratori sportivi: quando arriva il bonus di gennaio-febbraio, pagato dalla Società Sport e Salute

Quanto costa prendere casa in affitto nei quartieri storici di Firenze?

Un servizio online per trovare un appartamento in affitto in base budget, zona, periodo e formula abitativa: ecco quanto costa affittare una casa nel centro di Firenze

Fino a quando dura il Dpcm. E per quanto è valida la zona arancione

Il calendario delle misure anti-Covid: fino a quando è in vigore il nuovo Dpcm, quanto dura lo stop agli spostamenti tra regioni e quando "scade" la divisione in zona gialla, arancione e rossa

Quanti sono i contagiati oggi in Italia: meno di 9 mila nuovi casi

I dati del 18 gennaio dal bollettino sul coronavirus: quanti contagiati da Covid-19 ci sono oggi in Italia e quanti morti?