Vestiti, accessori e pelletteria. Tutto firmato da 100 case di moda che hanno messo a disposizione i capi per una vendita di beneficenza a favore della Fondazione Ant e delle sue attività sanitarie sul territorio.
Torna Charity fot Ant: un intero fine settimana per fare shopping all’interno di una “boutique solidale” allestita per l’occasione dentro uno storico edificio del centro di Firenze, il palazzo Borghese-Aldobrandini, in via Ghibellina 110.
Charity fot Ant 2017
La quattordicesima edizione della manifestazione si svolge da venerdì 17 a domenica 19 novembre 2017. Tra le grandi firme che hanno aderito anche Salvatore Ferragamo, Roberto Cavalli, Patrizia Pepe, Valentino, Trussardi, Piero Guidi, Armani, Blue Marine, Emilio Pucci, Ermanno Scervino, Tod’s e Montblanc.
Il Palazzo Borghese-Aldobrandini sarà allestito per l’occasione e nei tre pomeriggi agli ospiti sarà offerta una degustazione di cioccolatini, grazie a “Le Dolcezze Pistoia”. Il ricavato dell’iniziativa andrà a sostenere le attività di assistenza domiciliare e specialistica che ANT offre gratuitamente ai malati di tumore e alle loro famiglie in 10 regioni italiane tra cui la Toscana (dove opera a Firenze, Prato, Pistoia) e i progetti di prevenzione oncologica sempre gratuiti portati avanti dalla Fondazione.
L’orario di questa boutique speciale va da dalle 10 alle 19. L'ingresso è libero. Per informazioni è possibile telefonare allo 055.5000210. Sul sito ufficiale èpossibile scoprire i prodottidonati dalle grandi firme per Charity for Ant a Firenze.