lunedì, 23 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniEventiFirenze Rocks 2020, gli ospiti...

Firenze Rocks 2020, gli ospiti dell’11 giugno

Annunciati altri 3 artisti che si esibiranno sul palco della Visarno Arena, nella seconda data del festival

-

- Pubblicità -

Altri 3 nomi internazionali vanno ad aggiungersi agli headliner Green Day e Weezer. Si delinea il programma per la seconda data di Firenze Rocks 2020: gli organizzatori del festival hanno svelato gli altri concerti previsti giovedì 11 giugno, sul palco della Visarno Arena saliranno anche Yungblud, Amyl & The Sniffers e Saint Phnx.

Yungblud in concerto a Firenze Rocks l’11 giugno 2020

A Firenze Rocks arriva la nuova promessa della musica inglese, Yungblud, al secolo Dominic Richard Harrison. Classe 1997, il giovane cantautore britannico è conosciuto da noi soprattutto per la sua canzone “11 minutes”, realizzata insieme a Travis Barker dei Blink 182 alla batteria e Halsey alla voce, che ha fatto segnate i 226 milioni di stream.

- Pubblicità -

Amyl & The Sniffers

Nel cast della seconda giornata di Firenze Rocks anche la punk band australiana The Sniffers composta da Amy Taylor alla voce, Gus Romer al basso, Bryce Wilson alla batteria e Declan Martens. Nel 2016 è uscito il loro album di debutto, “Giddy Up”, mentre lo scorso maggio è stato lanciato l’ultimo singolo “Got You”, estratto dal loro album di debutto. Il gruppo è stato nominato come miglior gruppo emergente ai Q Awards e ha vinto il Levis Prize.

- Pubblicità -

Saint Phnx a Firenze Rocks

Alla Visarno Arena arriva infine il duo Saint Phnx, formato dai fratelli scozzesi Stevie e Alan Jukes, sulle scene da un paio di anni con oltre 50 milioni di stream globali, pur restando artisti indipendenti e raggiungendo la posizione numero 20 nella classifica Shazam mondiale con il brano “King”.

- Pubblicità -

I biglietti per l’11 giugno e gli altri ospiti di Firenze Rocks 2020

I biglietti per il festival sono già in vendita sul sito ufficiale e per l’11 giugno costano 64,40 euro. Di annuncio in annuncio si va definendo quindi il programma complessivo dei concerti di Firenze Rocks 2020. Per quanto riguarda gli headliner rimane ancora vuota la “casella” del 12 giugno, nelle altre date sono stati confermati Vasco Rossi con il tour Nonstoplive festival (10 giugno), Green Day e Weezer (11 giugno) e Red Hot Chili Peppers (13 giugno).

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -