Il tour in Italia dei Green Day a Firenze Rocks 2020, al via la prevendita dei biglietti

Sono i Green Day i primi ospiti di Firenze Rocks 2020: manca la conferma ufficiale, che arriverà domani, ma è praticamente sicuro che saranno loro a salire sul palco della Visarno Arena l’11 giugno 2020, per il secondo concerto estivo del loro mini tour in Italia. I biglietti per il concerto dei Green Day a Firenze Rocks saranno in vendita dal 25 settembre.

Green Day, il tour 2020 passa dall’Italia

La notizia è stata anticipata da Green Day Italy, la fan page italiana della band californiana. Quello a Firenze Rocks sarà il secondo concerto del loro tour in Italia dopo l’esibizione in programma la sera precedente, quella del 10 giugno, all’ippodromo Snai di Milano.

I Red Hot Chili Peppers a Firenze Rocks 2020, al via la vendita dei biglietti

La conferma ufficiale avverrà domani, lunedì 16 settembre, giorno in cui l’organizzazione di Firenze Rocks aveva già comunicato che avrebbe annunciato i primi headliner dell’edizione 2020: “rovinato” l’effetto sopresa, si attende solo la scontata conferma dei Green Day.

Green Day e Weezer a Firenze Rocks 2020: via alla prevendita dei biglietti

Green Day a Firenze Rocks, i biglietti

E mentre si attende l’annuncio ufficiale, già ci si prepara alla corsa ai biglietti. Al momento si sa soltanto che i biglietti per il concerto dei Green Day a Firenze Rocks 2020 saranno in vendita a partire da mercoledì 25 settembre sui circuiti Ticketmaster e Ticketone. Non si conoscono ancora il prezzo e le possibili opzioni di acquisto. Se ne saprà di più nei prossimi giorni.

Firenze Rocks 2020, le date alla Visarno Arena