venerdì, 15 Novembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniEventiItalia loves Emilia fa sold...

Italia loves Emilia fa sold out. In 150mila per ricostruire le scuole emiliane

L'evento benefico è stato organizzato per sostenere le popolazioni terremomate dell'Emilia. Quattordici i big italiani che saliranno sul palco e tra questi ci sono anche i toscani Litfiba e Jovanotti. Tantissime le richieste per i biglietti, che sono stati venduti in pochissimo tempo.

-

- Pubblicità -

L’iniziativa benefica ‘Italia loves Emilia’ è piaciuta un sacco: i biglietti in pochi mesi hanno fatto sold out. Centocinquantamila le persone che il 22 settembre saranno a Campovolo per assistere al grande concerto.

SOLD OUT. Tutti i biglietti sono stati venduti: centocinquanta mila le persone che parteciperanno all’evento. Le richieste per i biglietti sono state tantissime, ma le autorità competenti e gli organizzatori hanno stabilito questo come numero massimo entro il quale sarà possibile garantire la sicurezza e l’agilità di afflusso e deflusso dell’area del Campovolo.

- Pubblicità -

IL CONCERTO.  Ad esebirsi al Campovolo di Reggio Emilia il 22 settembre sono i big della musica italiana: Biagio Antonacci, Caludio Baglioni, Tiziano Ferro, Elisa, Laura Pausini, Giorgia, Ligabue, Fiorella Mannoia, Renazto Zero, Zucchero, Negramaro, Nomadi e i toscani Litfiba e Jovanotti. I quattordici artisti si sono unti in un unico grande concerto per sostenere le zone terremotate dell’Emilia.

 NON SOLO CANZONI. I quattordici artisti non sono stati i soli ad offrire la loro disponibilità: saranno infatti dieci le radio nazionali che trasmetteranno in diretta l’evento, fornendo anche spunti dal backstage e interviste con i big. Potrete ascoltare il concerto su: Radio 105, Radio 101, Radio Bruno, Radio Capital, Radio Deejay, Radio Italia, Radio Kiss Kiss, Radio Monte Carlo, RDS, RTL 102.5 e Virgin Radio.

- Pubblicità -

SKY. Il concerto sarà trasmesso in diretta su Sky Primafila (canale 351) e l’intero ricavato dei biglietti televisivi sarà devoluto a sostegno dei terremotati. Oltre al concerto saranno visibili la metà delle inedite performance eseguite sul palco, un ricco backstage, interviste ai cantanti e agli ospiti presenti, tanti contenuti esclusivi e curiosità.

IL RICAVATO. Oggi le scuole sono iniziate in quasi tutta Italia e vista l’urgenza di dare un tetto ai centoquaranta mila studenti emiliani, gli organizzatori e gli artisti hanno deciso di devolvere l’intero ricavato alla ricostruzione di una o più scuole.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -