lunedì, 18 Novembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniEventiPieraccioni, primo ciak con il...

Pieraccioni, primo ciak con il ”naufrago” Thyago Alves

Sono cominciate oggi in Sardegna le riprese del nuovo film di Leonardo Pieraccioni “Finalmente la felicità”, che vede tra i protagonisti, oltre all'attore fiorentino, i due belli Ariadna Romero e Thyago Alves, modello ed ex naufrago dell'Isola dei famosi. A breve il set si sposterà a Lucca.

-

- Pubblicità -

Sono cominciate oggi in Sardegna le riprese del nuovo film di Leonardo Pieraccioni “Finalmente la felicità”, che vede tra i protagonisti, oltre all’attore fiorentino, i due belli Ariadna Romero e Thyago Alves, modello ed ex naufrago dell’Isola dei famosi. A breve il set si sposterà a Lucca.

LA TRAMA. Il film, che uscirà nelle sale a Natale distribuito da Medusa, sarà girato per la maggior parte a Lucca. La città toscana sarà co-protagonista della storia, che vede come protagonista un professore di musica (Pieraccioni appunto), romantico e sognatore. La bella Ariadna, invece, brasiliana come Thyago Alves, è la sorella “perduta” di Pieraccioni. I due si ritrovano grazie allo show di Maria De Filippi “C’è posta per te”.

- Pubblicità -

LUCCA. Dopo la prima puntata al Forte Village di Cagliari, il set si sposterà a Lucca, dove saranno girate la maggior parte delle scene. Cameraman e comparse (oltre 800), dovrebbero arrivare a metà giugno. Ma non sarà un’invasione barbarica: il sindaco Mauro Favilla ha infatti richiesto precise garanzie sul “rispetto della città e della sua cultura, in modo che sugli schermi cinematografici Lucca venga davvero promossa e risalti per quella che è”. E cioè “una splendida città d’arte”.

PAPARAZZI. Paparazzi già in azione per scoprire luoghi delle riprese e posti dove trovare il cast, compresa la compagna di Pieraccioni, Laura Torrisi, ex Gf e adesso attrice, con tanto di pargoletta Martina.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -