Sono cominciate oggi in Sardegna le riprese del nuovo film di Leonardo Pieraccioni “Finalmente la felicità”, che vede tra i protagonisti, oltre all’attore fiorentino, i due belli Ariadna Romero e Thyago Alves, modello ed ex naufrago dell’Isola dei famosi. A breve il set si sposterà a Lucca.
LA TRAMA. Il film, che uscirà nelle sale a Natale distribuito da Medusa, sarà girato per la maggior parte a Lucca. La città toscana sarà co-protagonista della storia, che vede come protagonista un professore di musica (Pieraccioni appunto), romantico e sognatore. La bella Ariadna, invece, brasiliana come Thyago Alves, è la sorella “perduta” di Pieraccioni. I due si ritrovano grazie allo show di Maria De Filippi “C’è posta per te”.
LUCCA. Dopo la prima puntata al Forte Village di Cagliari, il set si sposterà a Lucca, dove saranno girate la maggior parte delle scene. Cameraman e comparse (oltre 800), dovrebbero arrivare a metà giugno. Ma non sarà un’invasione barbarica: il sindaco Mauro Favilla ha infatti richiesto precise garanzie sul “rispetto della città e della sua cultura, in modo che sugli schermi cinematografici Lucca venga davvero promossa e risalti per quella che è”. E cioè “una splendida città d’arte”.
PAPARAZZI. Paparazzi già in azione per scoprire luoghi delle riprese e posti dove trovare il cast, compresa la compagna di Pieraccioni, Laura Torrisi, ex Gf e adesso attrice, con tanto di pargoletta Martina.