martedì, 21 Maggio 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniLavoro & EconomiaNuovi voli da Firenze per...

Nuovi voli da Firenze per Sardegna e Sicilia con Air Dolomiti

Quattro collegamenti diretti alla settimana con Palermo, Catania e Cagliari: i nuovi voli da Firenze per Sicilia e Sardegna di Air Dolomiti

-

- Pubblicità -

Da Firenze a Catania, Palermo e Cagliari con i nuovi voli di Air Dolomiti, quattro frequenze settimanali dall’aeroporto di Peretola alla Sicilia e la Sardegna. Partenze fissate dal 5 giugno, giusto in tempo per la ripresa degli spostamenti liberi in tutta Italia e per l’inizio delle vacanze estive 2020.

Da Firenze alla Sardegna e alla Sicilia con Air Dolomiti

Già definito l’orario dei nuovi voli da Firenze per la Sicilia e la Sardegna. I voli per la Sicilia saranno operati il lunedì, giovedì, venerdì e domenica, con partenza da Firenze alle ore 11:55 per Palermo e alle ore 16:10 per Catania. Quelli per la Sardegna, da Firenze a Cagliari, saranno invece operativi dal 19 giugno con partenza alle ore 12:05, sempre lunedì, giovedì, venerdì e domenica.

- Pubblicità -

I voli sono operati da Air Dolomiti, compagnia aerea italiana del Gruppo Lufthansa. La tariffa proposta è a partire da 99 euro solo andata e da 178 euro andata e ritorno, tasse e supplementi inclusi.

Bonus vacanze coronavirus, 500 euro di “sconto” nel 2020: i requisiti

- Pubblicità -

Tariffa bloccata e cancellazione gratuita

Vista l’incertezza che ancora pesa sulla possibilità di spostarsi, Air Dolomiti ha previsto due agevolazioni per i clienti per garantire il massimo della flessibilità.

Prenotando sul sito della compagnia www.airdolomiti.it si potrà bloccare la tariffa e scegliere di effettuare il pagamento in un momento successivo alla prenotazione, entro sette giorni dalla data di partenza del volo.

- Pubblicità -

Oltre a questo, se il passeggero non desiderasse più volare o volesse modificare la data di partenza, potrà scegliere di cancellare gratuitamente la prenotazione, ricevendo il rimborso dell’intero costo del biglietto. O, in alternativa, potrà scegliere un rebooking, ovvero una ri-prenotazione in data diversa, senza supplementi. Anche queste modifiche dovranno essere richieste entro sette giorni dalla data di partenza del volo.

Air Dolomiti, ripartono i voli da Firenze

“Siamo lieti di annunciare la ripresa delle operazioni e ancora più di poter offrire voli che mettano in collegamento il nostro Paese”, spiega Joerg Eberhart, presidente e CEO di Air Dolomiti. “Air Dolomiti è una realtà molto dinamica e questo, unitamente all’eccellente collaborazione con gli aeroporti toscani, ci permette di essere estremamente flessibili: Firenze rappresenta uno degli scali strategici per noi, qui serviamo gli hub di Monaco e Francoforte ed è qui che abbiamo deciso di investire con il nostro nuovo centro di manutenzione. La possibilità di poter operare con gli Embraer 195 e la capacità dell’aeroporto di adeguarsi in tempi rapidi alle nuove disposizioni ha accelerato le operazioni di ripartenza”.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -