venerdì, 22 Ottobre 2021
HomeSezioniSportAl Padovani il Giunti affronta...

Al Padovani il Giunti affronta il Brescia

Giunti Firenze Rugby 1931 - Rugby Brescia al Padovani

-

I ragazzi del tandem Ghelardi-Cerchi, al quarto posto della classifica generale del torneo di serie A, girone 2, devono conquistare gli ultimi dieci punti in palio e sperare in un passo falso del Livorno per raggiungere il terzo posto e ottenere così i play off promozione. Al Padovani, domenica 20 aprile alle ore 16.00, ricevono il Rugby Brescia.

Nella partita di andata i bresciani di Ghirardi furono battuti dal Firenze per 16 a 31. In questo ritorno, quindi, i fiorentini dovranno mettercela tutta per conseguire la vittoria e le quattro mete necessarie per il punto di bonus, adesso divenuto fondamentale per il destino della classifica.La formazione che scenderà in campo contro il rugby Brescia sarà quella di domenica scorsa.

“In quest’ultima partita in casa cercheremo di giocare un match molto convincente: vogliamo infatti riscattare la prestazione di domenica scorsa e lasciare un buon ricordo a tutti i nostri tifosi – commenta l’allenatore del Giunti Paolo Ghelardi – comunque, in qualunque modo andranno le cose, per noi questo è stato un ottimo campionato”.

Ultime notizie