giovedì, 25 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniSportAl Padovani il Giunti affronta...

Al Padovani il Giunti affronta il Brescia

Giunti Firenze Rugby 1931 - Rugby Brescia al Padovani

-

- Pubblicità -

I ragazzi del tandem Ghelardi-Cerchi, al quarto posto della classifica generale del torneo di serie A, girone 2, devono conquistare gli ultimi dieci punti in palio e sperare in un passo falso del Livorno per raggiungere il terzo posto e ottenere così i play off promozione. Al Padovani, domenica 20 aprile alle ore 16.00, ricevono il Rugby Brescia.

Nella partita di andata i bresciani di Ghirardi furono battuti dal Firenze per 16 a 31. In questo ritorno, quindi, i fiorentini dovranno mettercela tutta per conseguire la vittoria e le quattro mete necessarie per il punto di bonus, adesso divenuto fondamentale per il destino della classifica.La formazione che scenderà in campo contro il rugby Brescia sarà quella di domenica scorsa.

- Pubblicità -

“In quest’ultima partita in casa cercheremo di giocare un match molto convincente: vogliamo infatti riscattare la prestazione di domenica scorsa e lasciare un buon ricordo a tutti i nostri tifosi – commenta l’allenatore del Giunti Paolo Ghelardi – comunque, in qualunque modo andranno le cose, per noi questo è stato un ottimo campionato”.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -