venerdì, 19 Aprile 2024
- PubblicitĂ  -
HomeSezioniSportEverlast ai play out contro...

Everlast ai play out contro Potenza

Everlast sconfitto a Ferentino va ai play out contro Potenza

-

- PubblicitĂ  -

L’82 a 61 finale rispecchia le forze in campo con i laziali a fare la partita ed i fiorentini a rincorrere con la testa già alla post season dove ci si gioca tutto per non retrocedere. Senza gli infortunati Abbio, Cohen e Vignando e col ritorno, dopo la squalifica di Monzecchi, l’Everlast si è affidata alla buona vena di Liburdi, autore di 18 punti e La gioia con 16. Il Ferentino ha sempre avuto in mano la partita e si è ben comportato grazie a Losi, autore di 15 punti, Facenda con 13, Giuliani con 12.

Ma tutti gli uomini di Furlani hanno mostrato buone iniziative. Tra l’altro Ferentino doveva vincere a tutti i costi e sperare in un passo falso di Fossombrone o Potenza per rientrare nei play off. Fatica vana. Entrambe hanno vinto relegando anche i ciociari ai play out. Nei play off, alla fine, la spunta Fossombrone col Potenza che se la dovrà vedere proprio con i fiorentini.

- PubblicitĂ  -

Questi, quindi, gli accoppiamenti playout: Mach 20 Potenza (9° in classifica) – Everlast Firenze (12°); Ferentino (10°) – Patti (11°). Mentre Gragnano (13°) e Porto Torres (14°) vanno al secondo turno play out ed affronteranno le perdenti delle due sfide di semifinale.

Prima gara col Potenza il 27 aprile aL Mandela Forum. Ritorno in Basilicata il 1° maggio. Eventuale “bella” ancora a Potenza il 4 maggio. In caso di sconfitta col Potenza per evitare la retrocessione in B2 l’Everlast giocherà le finali al meglio delle cinque gare l’11, 15, 18, 22 e 25 maggio. A Marco Rota, adesso, l’opportunità di salvare una stagione. L’impresa salvezza è possibile ed è da non fallire.

- PubblicitĂ  -
- PubblicitĂ  -
- PubblicitĂ  -

Ultime notizie

- PubblicitĂ  -
- PubblicitĂ  -
- PubblicitĂ  -