venerdì, 22 Ottobre 2021
HomeSezioniSportFiorentina Baseball: buona la prima!

Fiorentina Baseball: buona la prima!

Parte bene lA fiorentinA Baseball contro il CUs Messina

-

Doppio successo contro il Cus Messina, nonostante i siciliani siano stati più incisivi nel box di battuta. 9 a 6 il risultato della prima gara; 13 a 3 il finale della seconda.

I ragazzi di Duimovich hanno fatto la differenza in difesa, dimostrandosi una squadra molto compatta e attenta commettendo solo due errori, contro i sei del Messina. Nel box i battitori fiorentini, a differenza degli avversari, hanno saputo capitalizzare al meglio tutte le occasioni create.

Grande soddisfazione a fine gare da parte dello staff fiorentino: “Sono molto contento del risultato – commenta il manager Marco Duimovich – anche perché sulla carta non era poi così scontato che vincessimo tutte e due le gare. Il Messina è una squadra molto giovane con dei buoni battitori che darà sicuramente del filo da torcere a molti. I miei sono stati bravi, soprattutto, in difesa, con le ottime prestazioni di Pinto, Ristori e soprattutto di Giacono Falciani. Da segnalare anche l’impiego positivo di Mattia Rosati nel ruolo di seconda base e battitore designato. Domenica prossima a Viterbo ci aspetta un’altra gara difficile contro una delle squadre più forti del campionato, ma adesso è giusto goderci questa meritata vittoria”.

Ultime notizie