giovedì, 28 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniSportIl Giunti Rugby agguanta il...

Il Giunti Rugby agguanta il terzo posto

Il Giunti Firenze Rugby agguanta il terzo posto in serie A

-

- Pubblicità -

Un torneo da protagonisti per gli uomini di Paolo Ghelardi che, con grandi sacrifici sono riusciti a tenere testa a squadrone come la Lazio, la Benetton Treviso ed il Bozzi Livorno, sfoderando il giusto coraggio nello sprint finale. Il Giunti, come detto, soffre per tutto il primo tempo, conclusosi con i lombardi avanti per 6 a 5 ma hanno mostrato grande vitalità nella ripresa raggiungendo un successo prezioso.

“E’ stata una partita difficile – commenta Ghelardi – anche perché Brescia ci ha messo più voilte in difficoltà. Abbiamo cercato di andare a meta sia  in mischia che con touche proprio perché anche loro hanno giocato, fino alla fine, per vincere. C’è stato, davvero, molto, equilibrio”. A questo punto tutto si decide nell’ultima giornata. “Noi saremo a Padova – conclude Ghelardi – e dobbiamo vincere, con il bonus, facendo 5 punti. Loro ricevono la Benetton Treviso. Non sarà facile neanche per loro”.

- Pubblicità -

La classifica prima dell’ultimo turno: Mantovani Pol. Lazio 84; Benetton Treviso 79; Bozzi Livorno, Giunti Firenze 69; Banca Farnese Lyons Piacenza 60; Vibu Noceto 57; Med Italia Pro Recco 56; Rugby Banco di Brescia 51; Padova 42; Exagerate Rugby Reggio Emilia 31; Donelli Modena 21; SG Rugby Segni 6.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -