venerdì, 26 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniSportPro Recco-Florentia, via ai play...

Pro Recco-Florentia, via ai play off

Pro Recco-Florentia per i play off scudeto di pallanuoto

-

- Pubblicità -

Dopo anni questa mitica sfida torna per i quarti di finale play off scudetto. La Rari Nantes Florentia (ottava classificata) farà visita, mercoledì 23 aprile alle 19.30, alla prima della classe in regular season Pro Recco, fresca vincitrice della Coppa Italia. Un compito arduo per i biancorossi che fra l’altro dovranno fare a meno anche dello squalificato Minetti.

“La soddisfazione di aver centrato l’obiettivo è tanta – sottolinea il tecnico Marco Risso – e per questo voglio ringraziare e fare i complimenti ai ragazzi e alla società. E’ stato un campionato lunghissimo che noi abbiamo affrontato con l’handicap iniziale delle squalifiche e contro squadre molto attrezzate. Per questo alla fine l’aver ottenuto l’obiettivo iniziale che ci eravamo prefissi è più che mai importante. Peccato solo che, per appena un punto, non siamo arrivati al settimo posto e quindi potevamo affrontare Brescia, fortissima, ma più abbordabile del Recco. Cercheremo – dice ancora Risso – di ripetere la buona prestazione della regular season e quindi di fare bella figura. La mancanza di Minetti ci creerà qualche problema, ma per la prima volta nella stagione giochiamo senza pressioni particolari consapevoli dello spessore dell’avversario. Deciderò all’ultimo momento chi fra i giovani Fantoni e Mugelli, giocherà in porta”.

- Pubblicità -

Oltre a Minetti, in dubbio Rauzino. Nei 13 anche Borella e Di Fulvio. Sabato 26 aprile (ore 19.30) a Bellariva la gara di ritorno.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -