martedì, 16 Aprile 2024
- PubblicitĂ  -
HomeSezioniSportTrasferta proibitiva a Viterbo per...

Trasferta proibitiva a Viterbo per la Fiorentina Baseball

Viterbo - Fiorentina di Baseball in serie B

-

- PubblicitĂ  -

Dalla campagna acquisti fatta dal Viterbo pare abbastanza evidente che l’obiettivo della società sia quello di puntare alla promozione in A2; nel roster della squadra laziale figurano alcuni atleti provenienti dal Rosemar di Grosseto tra cui l’ex bianco-rosso Simone Fiorentini, autore di un home-run nella prima giornata di campionato contro la Roma, che farà sicuramente valere la sua potenza nel box di battuta.

Nelle fila della Fiorentina dovrebbe rientrare il ricevitore David Sonnacchi, fuori per infortunio nella gara di esordio contro il Messina. Purtroppo non ci sono buone notizie per il seconda base Matteo Rossi, infortunatosi alla spalla sinistra durante una partita amichevole pre-campionato, i tempi di recupero si preannunciano lunghi si parla di almeno un mese di stop prima di poter riprendere gli allenamenti; sicura anche l’assenza del jolly Mattia Rosati.

- PubblicitĂ  -

Dopo la vittoria sul Messina la Fiorentina punta ad un risultato positivo anche a Viterbo. Queste prime partite sono molto importanti. Contro il Messina abbiamo visto una squadra che esprime un bel gioco e che dispone di un ottimo line-up, ci sarà però bisogno ancora di un periodo di rodaggio perché la Fiorentina possa dare il meglio dato i numerosi nuovi inserimenti nel roster.

Le altre partite del Girone D:
Jolly Roger – Catania
Messina – Arezzo
Massa Carrara – Montefiascone
Padule – Roma

- PubblicitĂ  -
- PubblicitĂ  -
- PubblicitĂ  -

Ultime notizie

- PubblicitĂ  -
- PubblicitĂ  -
- PubblicitĂ  -