Un look da star e le hit cantate sul palco del Teatro della Pergola. Katy Perry in concerto a Firenze, in uno dei teatri storici della città: così non l’avete mai vista. La star è arrivata in riva all’Arno per partecipare al party super-esclusivo organizzato in occasione del 65esimo compleanno di Viatcheslav Moshe Kantor, milionario russo impegnato per la pace e per il disarmo nucleare.

Il magnate ha affittato vari luoghi storici della città per i festeggiamenti che sono durati un intero weekend: prima Palazzo Corsini, poi il salone dei Cinquecento di Palazzo Vecchio (costato 134mila euro) per una cena servita da ballerini-camerieri e infine, domenica 7 ottobre, il Teatro della Pergola, dove  si sono esibiti davanti ai 200 invitati Arturo Brachetti e, a seguire, Katy Perry, che ha proposto i suoi più grandi successi come “California Gurls”, “I Kissed A Girl” e “The One That Got Away”.

Katy Perry a Firenze, intercettata dai fan

La cantante ha anche postato su Instagram un selfie con il suo look per la serata (nella foto in alto): rossetto rosso fuoco, grandi orecchini a cuore e vestito bianco. Qualche ora prima era stata anche intercettata da alcuni fan, che hanno pubblicato online le foto.

Katy Perry Firenze concerto super-esclusivo

Foto: Twitter, Katy Perry Italia