venerdì, 25 Giugno 2021
HomeSezioniArte & CulturaRagazzi sul palco. Per beneficenza

Ragazzi sul palco. Per beneficenza

Al via domani, venerdì 28 maggio, la rassegna “Sere a Teatro ragazzi”, otto spettacoli portati in scena dagli allievi dai 10 ai 16 anni dell'associazione culturale i Sognambuli diretta da Saverio Contarini. L'incasso delle serate, organizzate dal Quartiere 2 al Teatro 13 di via Nicolodi, sosterrà i progetti internazionali di Save The Children Italia.

-

In tutto si tratta di otto spettacoli, sei dello stesso Contarini e gli altri due di Neil Simon e Oscar Wilde, interpretati dai giovani attori. L’ingresso è libero ma, come ogni anno, verranno raccolte le libere offerte degli spettatori, che andranno in beneficenza. Gli inviti si ritirano presso l’ufficio cultura del Quartiere, Villa Arrivabene, piazza Alberti 1a. Questo il programma completo, con inizio sempre alle ore 21.

Ecco il programma:

Venerdì 28 maggio, “Il principino picchiatello”” di Contarini; sabato 29, “Viaggi” di Contarini; domenica 6 e lunedì 7 giugno, “Un finale da favola” di Contarini; martedì 8, e mercoledì 9, “Dalle stelle alle stalle” di Contarini; venerdì 11 e martedì 15, “Oliver House” di Contarini; mercoledì 16, “Amori e folletti a Knebworth” di Contarini; venerdì 18 e martedì 22, “Rumors” di Neil Simon; mercoledì 23, “Il ventaglio di lady Windermere” di Oscar Wilde.

Info: 055 2767828.

Ultime notizie