La prima fiera del libro dedicata all’omosessualità nasce a Pisa e si terrà da oggi fino a domenica, presso la Stazione Leopolda. “Bookout”, questo il nome della rassegna, ospiterà volumi con tematica gay, lesbica e trans. Ma non è finita qui perché durante l’evento ci sarà spazio anche per incontrare gli autori e per discutere sui diritti civili.
“BOOKOUT”. Nasce a Pisa la prima fiera del libro dedicata all’omosessualità. Per tre giorni a partire da oggi alla Stazione Leopolda si terrà “Bookout”, la rassegna dei volumi sui gay, sulle lesbiche e sui trans che sarà accompagnata dalla possibilità di incontrare gli autori dei libri e dall’opportunità di discutere sui diritti civili attraverso alcuni dibattiti.
SCALFAROTTO. Oggi pomeriggio, ad esempio, si terrà un incontro al quale prenderà parte anche il vicepresidente del Pd, Ivan Scalfarotto che ha dichiarato che “Bookout” rappresenta l’occasione giusta per combattere i pregiudizi che le persone hanno nei confronti degli omosessuali e dei trans.