lunedì, 18 Gennaio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Accoltella a morte un uomo,...

Accoltella a morte un uomo, arrestata rumena

A finire in manette per omicidio è stata una rumena 51enne. La donna ha ucciso l'uomo, un suo connazionale, a bordo del camion su cui stavano viaggiando, che ha poi finito la sua corsa contro un cancello. Il fatto è avvenuto nella notte a Sesto Fiorentino.

-

La vittima aveva 53 anni. Da una prima ricostruzione dei fatti effettuata dagli inquirenti, sembra che i due stessero viaggiando insieme a bordo della motrice del tir quando, forse dopo un violento litigio, la donna ha colpito tre volte l’uomo con un coltello.

Il fatto è avvenuto in viale degli Olmi. Dopo essere stato accoltellato, l’uomo ha perso il controllo del grosso mezzo, che ha finito la sua corsa contro un cancello. Sul posto, dopo l’allarme lanciato da un automobilista, sono intervenuti i carabinieri.

Le indagini sull’omicidio vanno avanti, perchè gli inquirenti vogliono chiarire il movente del gesto. La rumena, dopo essere stata portata in ospedale per le ferie riportate in seguito all’episodio, è finita in manette.

Ultime notizie

Covid in Toscana, 18 gennaio: contagi in calo, aumentano i ricoveri

Dati su contagi di Covid in Toscana aggiornati al 18 gennaio: i nuovi casi positivi e il punto della situazione nel bollettino della Regione

Palestre, quando la riapertura nel 2021: chiuse fino al 5 marzo? Le ipotesi

Dpcm, zona bianca e lezioni individuali. Quando riapriranno palestre e piscine nel 2021: chiuse fino al 5 marzo

Che colore siamo oggi: colori e zona nelle regioni d’Italia (18 gennaio)

Zona gialla, arancione o rossa: che colore siamo oggi nelle regioni d'Italia? La mappa e le regole per ogni colore

Roboante sconfitta viola a Napoli

La classifica torna a preoccupare