giovedì, 12 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaAtaf: un aperitivo contro la...

Ataf: un aperitivo contro la privatizzazione

La protesta passa anche dalla tavola. Contro la privatizzazione di Ataf la rappresentaza sindacale di base ha organizzato questa sera, davanti al deposito di viale dei Mille, un aperi-cena.

-

- Pubblicità -

La protesta passa anche dalla tavola. Contro la privatizzazione di Ataf la rappresentaza sindacale di base ha organizzato questa sera, davanti al deposito di viale dei Mille, un aperi-cena per informare i cittadini.

NO PRIVATIZZAZIONE. L’appuntamento è dalle ore 19,30 quando i lavoratori dell’azienda di trasporto pubblico si ritroveranno di fronte al quartier generale di Ataf: la rsu offrirà da bere e qualcosa da mangiare per discutere sul futuro della società. I sindacati sono preoccupati dalla volontà dei soci proprietari dell’azienda di procedere con la privatizzazione prima della gara regionale del trasporto pubblico.

- Pubblicità -

SCIOPERO E APPELLO. Intanto i sindacati rimangono sul piede di guerra e confermano l’intenzione di incrociare le braccia il prossimo 7 ottobre. In occasione della aperitivo-protesta di questa sera sarà possibile anche firmare l’appello del comitato contro la privatizzazione di Ataf.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -