giovedì, 25 Febbraio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Cane al volante (della moto),...

Cane al volante (della moto), multa salata al padrone

Il pastore tedesco - centauro sfrecciava con il proprietario sul lungomare di Forte dei Marmi quando è stato fermato dalla polizia.

-

 

Zampa sul volante, casco in testa e occhialoni da sole da vero centauro. Si chiama Rocky ed è un pastore tedesco. Un cane – centauro, che ieri si è messo al guida della moto del suo padrone sfrecciando a tutta birra sul lungomare di Forte dei Marmi.

IL CANE – CENTAURO. In realtà a condurre il veicolo era il proprietario di Rocky, comodamente seduto dietro al cane al posto del passeggero. Ma quando i due hanno attraversato in sella al bolide il lungomare, i passanti hanno creduto di avere le traveggole. Stesso stupore per gli agenti di polizia di pattuglia. Che hanno messo fine alla corsa stravangante con una multa assai salata.

ROCKY. Non è la prima volta che Rocky si affaccia alla ribalta delle cronache. Due anni fa si distinse per aver percorso 600 chilometri per tornare a Carrara dal suo padrone.

LEGGI ANCHE: In vacanza? I fiorentini ci vanno con l’amico a quattro zampe

Ultime notizie

Zone rosse in Toscana: in arrivo micro-lockdown contro le varianti del Covid

Da Pistoia a Siena passando da alcuni comuni dell'empolese (Firenze:) si pensa a micro zone rosse in Toscana per fermare l'avanzata delle varianti del Covid

Quando esce il nuovo Dpcm Draghi e quando entra in vigore il decreto

Stop alle riaperture e regole anche per Pasqua: quando esce il nuovo Dpcm del governo Draghi, quando entra in vigore e quando scade

Zona arancione e rossa: visita a congiunti, fidanzati e amici fuori comune

Il nuovo decreto Covid del governo Draghi aggiorna le regole sugli spostamenti. Si può andare a casa di congiunti, parenti o amici che abitano in comuni diversi, se ci si trova in zona arancione o rossa?

I comuni della Toscana in zona rossa e quelli a rischio

Alta l'allerta per le varianti del Covid-19. La lista dei comuni a rischio zona rossa si allunga e la Regione potrebbe decidere nelle prossime ore insieme ai sindaci nuovi territori rossi