venerdì, 26 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaCase popolari, aperto il bando...

Case popolari, aperto il bando per l’assegnazione degli alloggi

Fino al 30 ottobre è possibile iscriversi al bando per la formazione della graduatoria per l'assegnazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica.

-

- Pubblicità -

E’ aperto a Borgo San Lorenzo fino al 30 ottobre il bando per la formazione della graduatoria per l’assegnazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (case popolari). Non si tratta di un aggiornamento, bensì di una nuova graduatoria e pertanto le domande presentate negli anni passati non avranno più validità (in pratica, anche chi era già presente nelle precedenti graduatorie deve ripresentare domanda).

I REQUISITI. Tra i requisiti per presentare domanda: essere cittadini italiani o comunitari (per gli stranieri extracomunitari occorre permesso di soggiorno almeno biennale e lavoro regolare); essere residenti a Borgo (oppure svolgervi attività di lavoro); avere un reddito familiare non superiore a € 14.715 (da calcolarsi con detrazioni e abbattimenti per persone a carico e lavoro dipendente); non essere proprietari di altri alloggi, adeguati alle esigenze del nucleo familiare.

- Pubblicità -

Tutta la documentazione necessaria è disponibile all’Ufficio Relazioni con il Pubblico (Urp) del Comune, al quale ci si può rivolgere per maggiori e più specifiche informazioni sul bando e, su appuntamento, per la compilazione della domanda.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -