giovedì, 26 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaContinua il mistero del cadavere...

Continua il mistero del cadavere trovato nella vasca: c’è una nuova pista

Era stato trovato in una vasca delle acque reflue a Signa. Adesso i carabinieri sospettano che il cadavere sia arrivato fino a lì attraverso un canale proveniente dalle Cascine.

-

- Pubblicità -

Dell’identità dell’uomo ancora non si sa niente. I carabinieri, però, hanno una nuova pista su cui indagare e tutto porterebbe a un canale alle Cascine.

IL CADAVERE. Il corpo senza vita dell’uomo era stato trovato a San Mauro a Signa domenica 2 settembre, all’interno di una vasca di acqua reflue, da un addetto alla pulizia giornaliera della vasca. Il cadavere, che è ancora senza nome, è stato trovato diversi chilometri più a valle rispetto al punto da cui secondo i carabinieri sarebbe stato gettato o sarebbe caduto.

- Pubblicità -

LA NUOVA PISTA. Secondo le indagini portate avanti dai carabinieri, il cadavere potrebbe essere stato portato nella vasca trascinato dalla corrente percorrendo un canale sotterraneo proveniente dalle Cascine. In prossimità di questo, infatti, i carabinieri hanno trovato un’apertura nel terreno di circa dieci metri quadrati di diametro: qui il corpo potrebbe esserci caduto accidentalmente o esserci stato gettato.

Leggi anche:  Mistero alle porte di Firenze: trovato un cadavere in una vasca di acque reflue

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -