domenica, 24 Gennaio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Crisi, in Toscana aumentano i...

Crisi, in Toscana aumentano i suicidi per la perdita del lavoro

Lo ha annunciato il prefetto fiorentino stamani mattina durante la conferenza regionale sulla sicurezza. La crisi oltre ai suicidi ha fatto aumentare anche furti e rapine.

-

La crisi in Toscana si fa sentire: aumentano i suicidi, i furti e le rapine.

L’AUMENTO. ”In Toscana si registra un aumento dei suicidi dovuto alla situazione drammatica che stiamo attraversando dal punto di vista occupazionale”. È quanto affermato dal prefetto di Firenze, Luigi Varratta, a conclusione della conferenza regionale sulla sicurezza che si è tenuta questa mattina nella sede della prefettura e a cui hanno partecipato i vertici istituzionali e delle forze dell’ordine.

NON SOLO SUICIDI. Inoltre il prefetto ha aggiunto: ‘”La crisi incide sull’aumento dei reati predatori soprattutto furti e rapine e su questo stiamo lavorando”. Varratta ha concluso dicendo che comunque, fortunatamente, tutti gli altri tipi di reato sembrano essere in calo.

Ultime notizie

Risorge la Fiorentina, battuto il Crotone

I viola chiudono il girone di andata con 21 punti, come la scorsa stagione

Toscana, zona gialla fino a quando. Fascia bianca ancora lontana

Fino a quando i dati sui contagi saranno sotto controllo, la Toscana resterà in zona gialla e non passerà in arancione: le regole. Intanto la regione "sogna" la zona bianca

Che colore siamo oggi: zona e colori per le regioni d’Italia (22 gennaio)

Zona gialla, arancione o rossa: che colore siamo oggi nelle regioni d'Italia? La mappa e le regole per ogni colore

Che zona è sabato e domenica: gialla, arancione o rossa

La mappa colorata d'Italia per il fine settimana: che zona è nelle diverse regioni sabato 23 e domenica 24 gennaio e cosa si può fare