martedì, 29 Settembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Dal campo a Sollicciano: Prandelli,...

Dal campo a Sollicciano: Prandelli, Buffon e Balotelli dai detenuti

La delegazione dell'Italia, che martedì al Franchi giocherà contro la Slovenia, ha fatto visita al carcere di Sollicciano. L'attaccante del Manchester City protagonista assoluto: ''Non mollate, tutti hanno un'occasione''.

-

Da Coverciano a Sollicciano, dai campi di calcio alle celle dei detenuti.

GIORNATA PARTICOLARE. E’ stata una giornata particolare, quella di oggi, a Sollicciano. Al carcere fiorentino, infatti, c’è stata la visita di una delegazione azzurra, alla vigilia della gara che l’Italia giocherà contro la Slovenia domani al Franchi.

LA VISITA. Della delegazione facevano parte Riva, Prandelli, Buffon e Balotelli. I tre hanno fatto visita ai detenuti, e a Sollicciano l’entusiasmo per questo inconro tutto particolare non è certo mancato. Tra ovazioni e richieste di autografi, protagonista assoluto della giornata è stato l’attaccante del Manchester City Mario Balotelli.

BALOTELLI SHOW. Tra le domande che gli sono state rivolte dai carcerati, anche una sulla questione Ipad (che Balotelli avrebbe portato in panchina nella gara Far Oer-Italia). “L’IPad lo avevo nel riscaldamento, in panchina non l’ho portato”, ha assicurato l’attaccante. “Ragazzi, vi dico di non mollare mai, tutti hanno almeno una occasione nella vita”, ha aggiunto poi Balotelli.

Ultime notizie

Stop per la Domenica metropolitana. Gli altri musei di Firenze gratis

Sospeso l'ingresso gratuito per i residenti nei musei civici la prima domenica del mese. I fiorentini però possono "consolarsi" con altri luoghi d'arte, dove l'ingresso è sempre libero

Concorso straordinario scuola 2020, date e posti disponibili per regione

Scatta il primo concorso per i docenti precari di medie e superiori. I dettagli sulla prova

Mascherina, dove c’è obbligo all’aperto: dalla Lombardia alla Sicilia

In quali regioni le mascherine sono obbligatorie, 24 ore su 24, anche all'aria aperta: le regole

Bonus tv, come richiederlo: modulo pdf per televisione e decoder DVB-T2

Addio al vecchio televisore o al vecchio decoder: in arrivo un nuovo standard di trasmissione del digitale terrestre. Per le famiglie a basso reddito c'è però un voucher per compare nuovi apparecchi