giovedì, 25 Febbraio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Daspo a dieci ultrà frusinati

Daspo a dieci ultrà frusinati

Marcia fascista in curva: una decina di ultrà di Frosinone sono stati interdetti da stadi e dall'assistere ad altri eventi sportivi per un periodo di tempo da uno a tre anni, secondo i casi.

-

Il provvedimento Daspo è stato preso perchè gli ultrà laziali avevano improvvisato una marcetta intonando l’inno nazionale, accompagnato da braccia tese nel saluto romano.

I dieci tifosi che così volevano esplicitamente provocare la reazione della tifoseria avversaria, sono stati identificati dopo la partita grazie alle immagini riprese per mezzo delle telecamere.

Ultime notizie

Dati, Covid in Toscana: oggi più di 1.300 contagi. Bollettino del 25 febbraio

La soglia psicologica degli oltre 1.000 contagi giornalieri non veniva superata ormai da due mesi e mezzo. Sopra quota 1.000 anche in ricoveri. Ecco i dati del bollettino Covid della Regione Toscana aggiornato a oggi (25 febbraio)

In quanti in macchina: zona gialla, arancione e rossa, quante persone in auto

Si può stare in tre in auto, se ci si trova in zona gialla, arancione e rossa? E in quanti si può viaggiare in macchina se si fa parte dello stesso nucleo familiare? Le regole del Dpcm anti-Covid e del decreto legge Covid del governo Draghi

La Fiorentina deve guardare avanti, parola di Benzivendolo

Sorprese, delusioni, chi deve restare e chi deve andare via se la Fiorentina vuole tornare grande. Secondo il "Benzivendolo" Andrea Di Salvo è già tempo di scelte forti

Riapertura di cinema e teatri a marzo in zona gialla: le ipotesi per il Dpcm

Con l'arrivo del nuovo Dpcm di marzo 2021, si torna a discutere della riapertura delle sale nel 2021: quando i cinema e teatri potranno stare aperti in zona gialla?