Una pulizia straordinaria a settimana. E’ questo l’obiettivo dell’assessore al decoro Massimo Mattei. E per raggiungerlo conta sulle segnalazioni dei cittadini. Questo sabato tocca a via Panciatichi. Attenzione a dove lasciate l’auto, pericolo carroattrezzi in avvicinamento.
L’INTERVENTO. Si tratta di un intervento congiunto di Quadrifoglio, Publiacqua e Direzione Mobilità, fortemente richiesto dai residenti della zona. Per permettere le operazioni di pulizia già da oggi sono stati collocati i cartelli di divieto di sosta per sabato mattina.
UNO A SETTIMANA. “Continua l’operazione di pulizia straordinaria predisposta dall’amministrazione che con questo intervento in via Panciatichi si sposta dal centro alle zone più periferiche – dichiara l’assessore alla mobilità e decoro Massimo Mattei –. Ogni settimana individueremo, anche grazie alle indicazione dei cittadine, le zone che necessitano di una particolare attenzione”.
L’APPELLO. E nello specifico di via Panciatichi l’assessore Mattei lancia un appello agli automobilisti: “Sabato mattina non lasciate l’auto parcheggiata in strada perché, per consentire un’efficace intervento di pulizia, verrà rimossa con il carroattrezzi”.