giovedì, 21 Agosto 2025
- Pubblicità -
spot_img
HomeSezioniCronaca & PoliticaDoppia manifestazione e Nazionale, un...

Doppia manifestazione e Nazionale, un martedì a rischio caos

Viabilità più che mai a rischio martedì 6 settembre a Firenze, giorno in cui sono in programma i cortei di Cgil e Cobas e, la sera, la partita dell'Italia al Franchi. Ecco orari e strade a rischio imbottigliamento.

-

- Pubblicità -

Due cortei sindacali e la partita della Nazionale: martedì 6 settembre, a Firenze, la circolazione rischia di finire il tilt.

MANIFESTAZIONI SINDACALI. Ma quali e dove sono gli eventi che potrebbero bloccare il traffico fiorentino? In mattinata sono in programma due manifestazioni sindacali: il corteo promosso dalla Cgil, partirà alle 9 da piazza Cavalleggeri e si snoderà sul percorso Corso Tintori, via dei Benci, Borgo de’ Greci, via dei Gondi, piazza Signoria, via Vacchereccia, Por Santa Maria, lungarno Acciauoli, via Tornabuoni, via dei Rondinelli, via Banchi e piazza Santa Maria Novella, e il corteo organizzato dai Cobas, che prenderà il via sempre alle 9 da piazza Santissima Annunziata, e che percorrerà l’itinerario via dei Servi, via degli Alfani, via Cavour, via Martelli, piazza Duomo, piazza San Giovanni, via Roma, piazza della Repubblica.

- Pubblicità -

ITALIA AL FRANCHI. Nel pomeriggio, invece, sarà la volta della zona intorno allo stadio Artemio Franchi: per la partita che vede in campo la nazionale Italiana contro la rappresentativa Slovena, dalle 18.30 scatteranno le consuete chiusure predisposte in occasione degli incontri al Franchi. Una sorta di “antipasto” per gli abiatnti della zona: domenica ricomincia il campionato, e riparte il solito tran tran.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -